Default Image

Politica di cancellazione

Se dovete cancellare il vostro volo, vi preghiamo di contattarci via email o di chiamare il nostro ufficio in anticipo al numero (212) 355-0801.

Politica di rimborso per le date di blackout – Per garantire equità a tutti i clienti, abbiamo implementato una politica di non rimborso durante i periodi di blackout, poiché queste date sono molto richieste e le cancellazioni potrebbero influire sulla possibilità di prenotare per altri. Inoltre, in vista dei periodi di alta richiesta, HFS prende accordi con il personale interno e diversi fornitori e partner, pertanto non siamo in grado di erogare rimborsi durante i periodi di blackout.

  • Periodi di blackout:
    o 14 aprile – 31 maggio
    o 15 giugno – 15 settembre
    o 20 novembre – 5 gennaio 2026

Se dovete cancellare o riprogrammare il volo durante questi periodi, emetteremo un credito volo, che dovrà essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di acquisto. Le modifiche devono essere effettuate con più di 72 ore di anticipo rispetto alla data di partenza prevista per non applicare costi aggiuntivi.

Termini di cancellazione standard (al di fuori delle date di blackout)

  • Le cancellazioni effettuate più di 72 ore prima del volo hanno diritto a un rimborso, al netto di una commissione di elaborazione del rimborso sulla carta di credito.
  • Le cancellazioni effettuate entro 72 ore dalla partenza non sono rimborsabili.

Termini di riprogrammazione

  • Da 72 a 24 ore prima del volo: Non rimborsabile, ma può essere riprogrammato entro 12 mesi dalla data di acquisto originale con un supplemento di $ 50 a persona.
  • Meno di 24 ore prima del volo: Non rimborsabile, ma può essere riprogrammato entro 12 mesi dalla data di acquisto originale con un supplemento di $ 100 a persona.

Politica di forza maggiore – HeliNY non si assume alcuna responsabilità per circostanze impreviste al di fuori del suo controllo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, azioni presidenziali o governative, condizioni meteorologiche avverse, emergenze nazionali o regionali o problemi meccanici che potrebbero avere un impatto sul volo. In tali situazioni, non verrà emesso alcun rimborso. Tuttavia, sarà possibile riprogrammare il volo entro 12 mesi dalla data di acquisto originale.

Politica di mancata presentazione: le mancate presentazioni non sono rimborsabili. È possibile effettuare una riprogrammazione una tantum entro 12 mesi dall’acquisto al costo di $ 100 a persona, in base alla disponibilità.